Ma presto davvero!

resta-calmo-che-torno-presto

A voi che passavate spesso tra le mie pagine domando scusa! Scusa perché ho interrotto il mio flusso di ricordi a metà strada, nel bel mezzo di un viaggio che mi ha rubato il cuore.

Sto passando le mie giornate tra scritture varie e fotografie rubate. Lo faccio per lavoro, e anche per diletto. Il non avere tempo sembra una scusa e forse lo è, ma stavolta è una scusa vera.

Pianifico sempre le mie parole, non mi va di lasciarle al vento, scrivo con estrema attenzione perché mi hanno insegnato il valore delle lettere. E’ per questo che ho preferito sospendere la pubblicazione dei post, in attesa di recuperare spazio nelle mie giornate per dare alle mie parole in questo luogo la dignità che devo loro. Non ho smesso di comunicare, lo sto facendo in una forma più immediata, quella che è più congeniale alla frenesia di questo periodo: la fotografia. Potete, se vi va, seguire i miei racconti fatti immagini su Instagram (lì mi chiamano animalatina).

Tornerò presto in questo luogo, che amo alla follia, lo prometto!

 

 

2 thoughts on “Ma presto davvero!

Rispondi

