17 Maggio, giorno 217: camera 360

lS1nNmFEiXs0rM9xZ5HD4idu_ESL3NOHANJA_B6KbQc pcAJ4pYWleh1J56LqfRRwh8CfppNKPfQ3xqCjcmRnp8

Non sono una fan sfegatata della post produzione fotografica. Non so, mi sembra che grossi interventi sulle foto eliminino quella componente di immediatezza, quella capacità di fermare l’attimo che è la cosa che mi affascina di più della fotografia. Discorso che si attacca benissimo alla mia reflex, il cui limite più grande sono io (devo ammetterlo!) ma che richiede una precisazione per le foto fatte con il cellulare: l’uso parco e centellinato dei filtri mi garba assai! A parte Instagram che adoro, ho scoperto da poco Camera 360, un’applicazione semplice e veloce che tra filtri particolari, effetti pelle liscia (indispensabile!!!) e hdr in tutte le sue sfumature, mi sta dando un sacco di soddisfazioni! Però giudicate anche voi 🙂

P.S. La prima foto è stata modificata con Camera 360, la seconda invece è l’originale scattata con la fotocamera del cellulare.

10 thoughts on “17 Maggio, giorno 217: camera 360

  1. ¡Que bellas son las flores cuando cobran todo el protagonismo, cuando muestran su encanto de transparencias ayudadas por la luz del sol a contraluz! ¡preciosa foto!
    Enhorabuena y feliz noche,
    Rafael

Rispondi

