25 Aprile, giorno 193: sono a dieta, mangio dolci!

image

Quale giorno migliore per festeggiare la liberazione da grassi e zuccheri mantenendo il piacere libidinoso di mangiare cioccolato? La ricetta è semplice: prendete un giorno in cui si dovrebbe ricordare un evento di fondamentale rilevanza storica, in un paese che non ha mai e dico MAI imparato dal suo passato. Fatevi passare la voglia di celebrare il sopracitato evento e scegliete una cosa da cui non vedete l’ora di liberarvi. Io ho scelto di disfarmi dei carboidrati… Ho preso un vasetto di yogurt greco Total, ci ho aggiunto un cucchiaino di miele e 20 g di proteine in polvere al doppio cioccolato, un po’ di cannella e fragole fresche. Che soddisfazione per il palato e per… altro!

p.s. le fragole nell’immagine non ci sono, le ho aggiunte dopo. Ma ero troppo impegnata a deliziarmi per scattare un’altra foto 🙂

6 thoughts on “25 Aprile, giorno 193: sono a dieta, mangio dolci!

      • No, di Napoli conosco ben poco anche se ci son stato diverse volte. Ma nell’Irpinia, dove ho origine, fanno di quelle paste che bisogna dividersele per mangiarne una…

      • Confermo 😀
        In Irpinia ci sono dei dolci che a Napoli non ho mai trovato; non mi ricordo neppure un nome ma il sapore (e la dimensione) è indimenticabile! Appena ci torno scatto una foto per te 🙂

Rispondi

