9 Aprile, giorno 177: nuovo acquisto vintage

2013-04-09 15.59.56

Ormai l’avete capito: girare per i mercatini vintage per me è una passione fuori controllo! Ci perdo ore a cercare il pezzo giusto, spesso combattendo con le signore anziane che “chist’ m’serv’, l’aggia regala’ a n’potm ch s’adda cr’s’ma’”. Traduco: “questo oggetto mi serve, lo devo regalare a mia nipote che deve ricevere il sacramento della cresima”. Di solito, comunque, riesco a spuntarla! Ho trovato questa pochette di pelle nella bancarella di borse e stivali vintage nel mercatino del mio paese e sono riuscita ad averla per, udite udite, 2 Euro!!!. E’ firmata Albano, un marchio che ormai ha preso il volo anche fuori dall’Italia ma la cui fabbrica è nata e continua a produrre qui, proprio qui, a pochi passi da casa mia. Orgogli mugnanesi, pochi ma buoni!

 

s6evs5NM54Y50w1EJBYh7LTZwtQh-yFNXvdKLsVBwGM

Annunci

4 thoughts on “9 Aprile, giorno 177: nuovo acquisto vintage

  1. wè ie sò curios!
    diamo giustizia a questo affare con una foto nei minimi dettagli, ma soprattutto dimmi chi è il tuo spacciatore mercataro!!!
    eheheh
    nu vassil Elvisss!!!

    • ahahahahahahah va bene, dopo te la fotografo nei minimi dettagli! Il mio spacciatore mercataro è un signore con una bella panzella che ogni mercoledì, in quel di Mugnano, viene a portare i suoi tesori… credo che giri anche per altri mercati ma qui, siccome il vintage lo chiamano ancora ‘e ppezz american, e non va ancora di moda, i prezzi si mantengono bassissimi!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...