23 Febbraio, giorno 132: american lunch

 

Il problema: fuori piove, la voglia di uscire è momentaneamente assente ma quella di mangiare qualcosa di insolito si fa sentire eccome!

La soluzione: cuciniamo un pranzo americano (o meglio cuciniamo la rappresentazione concettuale che io e Stefano abbiamo di un pranzo americano).

Il menu: pannocchie arrosto con burro salato, crostini di pane con burro d’arachidi, purè ricco e pollo alla Ramsay

Le ricette:

BURRO D’ARACHIDI

http://ricette-calorie.com/ricette/burro-di-arachidi.php

PURE’ RICCO

http://ricette.donnamoderna.com/pure-con-la-pancetta

POLLO ALLA RAMSAY

http://menudibenedetta.blogspot.it/2013/02/pollo-alla-gordon-ramsay-ricetta-parodi.html

Ringraziamenti: a mia nonna che ha versato tutta la ciotola del burro d’arachidi sulla sua pannocchia, ai miei capelli che non si sono dileguati dopo che ho tentanto di ucciderli col fumo, al coppa pasta per il purè che mi è costato 10 euro e ovviamente a Master Chef che fa venire queste idee brillanti al mio fidanzato!

 

Rispondi

