image

Dicembre 2011, Media World, ultimi regali per Natale. Stefano era interessato a due modelli diversi di forni a microonde su cui voleva qualche informazione in più. Chiamiamo l’addetto del reparto che si dimostra molto disponibile ma appena gli facciamo una domanda sui due prodotti in questione risponde: “sono due prodotti MOLTO OTTIMI, ma prendi quello a destra che secondo me è MOLTO MIGLIORE”. Ovviamente abbiamo preso quello a sinistra… Di tipi del genere ne abbiamo incontrati tantissimi: c’è quello che legge i cartellini per darti una risposta, quello che se gli fai una domanda difficile ti dice che non è del reparto, quello che ha sempre altro da fare e si defila velocemente. Ma quando mi è arrivato questo volantino a casa che mi informava che la Nikon aveva appena lanciato la nuova tecnologia “MIRROR” applicata su una fotocamera compatta, con zoom 26x e ottica fissa, senza che nessuno al mondo ne fosse a conoscenza, mi sono cadute le braccia, letteralmente.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...