19 Gennaio, giorno 90: a dinner with a view

 

Parafrasando Forster e la sua room. Ci ho pensato appena ci siamo seduti al tavolo di questa pizzeria panoramica a Monte di Procida. La vista è impagabile, la pizza davvero squisita (a parte la pasta, non proprio sottile) e i prezzi onesti. Noi abbiamo preso quella speck, ricotta, provola e noci: una delizia! Poco prima c’è un piazzale (dove abbiamo scattato le foto) con una vista molto simile a quella che si gusta dal ristorante, ma vuoi mettere trovarti faccia a faccia con il profumo del mare?

Il sito internet http://www.dreamview.it/ vi guida passo passo in tutti gli angoli del locale, menù compreso! Fateci un salto, magari vi vien voglia di una cenetta!

3 thoughts on “19 Gennaio, giorno 90: a dinner with a view

  1. Ciao!
    Il tuo blog mi appare da mesi nella lista di quelli consigliati ed oggi, per caso, ci ho dato un’occhiata piuttosto approfondita fino a questo post, che non ho potuto non commentare.. vedo questo spettacolo di panorama ogni giorno della mia vita e mangio questa pizza quasi ogni sabato perchè sono del posto.. e confermo, è mozzafiato, nonostante viverci mi abbia profondamente stancata (ma questa è un’altra storia..).
    Aspettando di partire e di farmi un viaggio lungo una vita in Irlanda (è anche la mia meta dei sogni) mi iscrivo al tuo blog!
    Ti saluto,
    Nicoletta

    • Ma grazie! Vedi, aprire la posta e trovare messaggi come il tuo è uno dei motivi per cui amo avere un blog… se avrai pazienza di aspettare un po’ proverò a portarti in Irlanda attraverso le foto che ho fatto, non sarà come viaggiare realmente ma può essere una buona alternativa, per ora 🙂
      Comincio a seguirti anche io, con grande piacere!
      A presto,
      Elvira

      • Seguire qualche post irlandese interessante mi darà la spinta giusta x iniziare un bel salvadanaio e partire appena possibile. In cambio, proverò a postare anch’io qualcosa in più (noto che abbiamo gusti musicali abbastanza simili), appena mi resta un po’ di tempo!
        Alla prossima! 😉

Rispondi

