26 Dicembre, giorno 73: il regalo per Stefano

 

Cosa regalare al fidanzato appassionato di moto, tecnologia, cucina e sport? Un dono fai da me, ovviamente! Ho cominciato con una statuina di creta che lo ritraeva mentre andava in moto con una sciarpa di lana (!), ho proseguito con un faro di legno decorato a mano in cui ho messo una lampadina trasformandolo in una lampada, e ho finito con questo alberello musicale a cui ho appeso le foto del nostro, grande, meraviglioso, indimenticabile, viaggio a Caponord.

Rispondi

