Ma chi cacchio è Mauro Picotto?!

image

Listone fascista della pseudo musica che ascoltavo a 16 anni durante il periodo post- Aerosmith. Siccome mi vergogno, ho deciso di condividere per liberarmi del senso di colpa… Ma riascoltando questi capolavori ormai rimossi dalla mia mente decisamente covertitasi al rock declinato in tutte le sue varianti, non ho provato un vero disgusto: piuttosto dopo un’attenta analisi filologica dei titoli e dei cantanti, sono rimasta mezza allibita e mezza scompisciata e poi, con lo sguardo ormai totalmente perso nel meraviglioso mondo della dance mi sono chiesta, ma-chi-cacchio-è-mauro-picotto?!

5 thoughts on “Ma chi cacchio è Mauro Picotto?!

    • Grazie mille! Forse non cercherò mai di sapere chi sia veramente Mauro Picotto perchè la risposta potrebbe traumatizzarmi 🙂
      Le foto nel tuo blog sono bellissime… ogni tanto se non ti dispiace ci farò un salto. Ciao, a presto!

      • Che gentile, certamente, vieni a fare un salto, e io faro’ altrettanto!
        Se vedo Mauro ti faro’ sapere….

      • Ahahahah se lo vedi, catturalo!!!
        A proposito di cose belle invece, io sono rimasta davvero colpita dalla foto che hai fatto a Lourdes… Mi ha incantato!!! Hai usato qualche tecnica particolare? Io ho da poco una reflex che mi ha aperto un mondo incantato… che conosco ancora poco!!! Have a nice day, elvira.

      • Thanks Elvira.
        I took the picture with a small point and shoot camera a couple of years ago and then just recently photoshopped it. The photoshopping is the secret here….!

I commenti sono chiusi.